MANIFESTAZIONI A PREMIO
CONCORSI A PREMIO
- Consulenza preventiva sulla fattibilità dell’iniziativa.
- Stesura del regolamento.
- Compilazione della modulistica per la comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
- Istruzione per la richiesta della fideiussione relativa ai premi.
- Consegna della pratica al Ministero.
- Gestione della pratica.
GESTIONE SUCCESSIVA
- Assistenza durante le fasi dell’iniziativa.
- Consulenza per l’espletamento delle pratiche necessarie per la chiusura della manifestazione a premi dopo avere recuperato tutta la documentazione.
- Assistenza per la gestione degli aspetti fiscali (IRPEF – imposta sostitutiva)
- Rappresentanza nelle varie fasi di svolgimento e nella fase di chiusura.
-
OPERAZIONI A PREMI
- Consulenza preventiva sulla fattibilità dell’iniziativa.
- Stesura del regolamento.
- Compilazione della modulistica per la comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
- Istruzione per la richiesta della fideiussione relativa ai premi.
- Consegna della pratica al Ministero.
- Gestione della pratica.
GESTIONE SUCCESSIVA
- Assistenza durante le fasi dell’iniziativa.
- Consulenza per l’espletamento delle pratiche necessarie per la chiusura della manifestazione a premi dopo avere recuperato tutta la documentazione.
- Assistenza per la gestione degli aspetti fiscali.
- Rappresentanza nelle varie fasi di svolgimento e nella fase di chiusura
TIPOLOGIE DI CONCORSI A PREMI
Instant Win
I partecipanti scoprono subito l’eventuale vincita
Rush&Win
I partecinti più veloci vincono i premi in palio. Coloro che non vincono partecipano all’estrazione di premi finali a loro riservati.
Gratta&Vinci
I partecipanti per scoprire l’esito della partecipazione dovranno asportare la vernice che copre l’indicazione di vincita o di non vincita.
Concorsi a estrazione finale
I vincitori sono individuati con una estrazione tra tutti i partecipanti.
Concorsi con giuria
I vincitori sono scelti da una giuria che valuta la capacità dimostrata nel realizzare quanto richiesto
dal regolamento
Operazioni a premio
I partecipanti ottengono il premio raggiungimento di un determinato obiettivo di vendita.
Concorsi a premio misti
Sono quelle iniziative promozionali che prevedono la partecipazione contestuale con le modalità del concorso o dell’operazione a premio.